PPG

 

Leader mondiale nel settore della verniciatura per auto.

Scegliere PPG significa avvalersi di 75 anni d’esperienza nello sviluppo di rivestimenti destinati al mondo dei trasporti.

Anche di fronte ai requisiti più esigenti in termini di brillantezza, durata, rapidità, efficienza e facilità d’uso, da PPG potrete sempre aspettarvi il massimo, e con la garanzia che quanto previsto dalle varie leggi sarà rispettato.

Una certezza che non fa eccezioni, che vale per qualunque prodotto andrete a scegliere.

Due auto su tre prodotte in Europa e negli Stati Uniti oggi impiegano la tecnologia e il know-how PPG.

Ciò significa che PPG può essere considerato il fornitore preferenziale delle Case Automobilistiche.

 

Logica conseguenza considerato l’ampio bagaglio di conoscenza ed esperienza del settore che l’azienda ha riversato nello sviluppo di prodotti per il Refinish. Eleggere PPG proprio fornitore di prodotti per la riparazione è una scelta assolutamente comprensibile.

 

E allora … “make it happen”……ovvero,"Fate che accada, con PPG"

 

 

3M

 

A partire dall'invenzione della carta abrasiva Wetordry™, avvenuta nel secolo scorso, 3M è diventata sinonimo di innovazione e qualità per quanto riguarda i prodotti per la riparazione delle vetture.

 

 Oggi la gamma 3M comprende più di 700 prodotti di qualità per la finitura dell'auto, utilizzati in tutte le fasi del processo dell'autoriparazione, dalla preparazione della superficie alla correzione dei difetti di verniciatura e lucidatura.

 

I prodotti 3M sono estremamente efficienti e danno risultati di qualità.