Scegliere PPG significa avvalersi di 75 anni d’esperienza nello sviluppo di rivestimenti destinati al mondo dei trasporti. Da PPG potrete sempre aspettarvi il rispetto se non il superamento di tutti i requisiti, compresi i più esigenti, in termini di brillantezza, durata, facilità d’uso e conformità a quanto disposto dalla legge. Una certezza che non fa eccezioni, che vale per qualunque prodotto andrete a scegliere.

Dimostrazione di ciò è il fatto che due macchine su tre prodotte in Europa e nell’America Settentrionale oggi impiegano la tecnologia e il know-how PPG. Ciò significa che PPG sta sul podio di fornitore preferenziale delle Case Automobilistiche.

Vantaggi principali

Alle carrozzerie di riparazione PPG offre una gamma prodotti completa, le cui caratteristiche possono essere riassunte in: facilità e flessibilità di impiego e finitura sempre perfetta.

Da Envirobase (sistema tintometrico di basi opache all’acqua) all’ampia gamma di prodotti ultra alto solido, PPG ha la soluzione per tutte le esigenze del carrozziere.

Un’offerta prodotto supportata, inoltre, da una serie di servizi alle carrozzerie, che vanno da specifici corsi di d’addestramento tecnico, alla formazione manageriale per migliorare la gestione della carrozzeria, PPG ha la capacità di far sì che le cose avvengano, “make it happen” appunto.